Camping GasparinaCamping Gasparina

Piazzole

  • Dimensione variabile tra 40mq e 70mq
  • Allaccio corrente 6A (1200W, presa europea standard)
  • Ampia ombreggiatura
  • Docce calde incluse
  • Camper service
  • Non incluso l’adattatore di corrente per presa europea

Domande frequenti:

1. Se ho una tenda/roulotte/camper, a che ora posso arrivare in campeggio? Il giorno di partenza a che ora devo lasciare il campeggio?

Il check-in delle piazzole viene effettuato durante tutto l’orario di apertura, dalle 7:00 alle 24:00. Si prega comunque per questioni di buon vicinato di arrivare non prima delle 8:00 il mattino e, nel caso in cui sia necessario piantare tende, di arrivare non oltre le 23:30 per non disturbare chi sta già riposando. Il check-out e la partenza devono essere effettuati entro le ore 11:00. Nei periodi di bassa stagione a discrezione della direzione e solo previa autorizzazione della direzione è possibile, effettuando comunque il check-out tassativamente entro le ore 11:00, partire anche in serata.

2. Avete una zona attrezzata per il barbeque?

No, il campeggio non è attrezzato con una zona barbeque ma i clienti possono farlo presso la propria piazzola/struttura a queste 2 condizioni: Il fuoco deve essere alzato da terra e il fumo non deve infastidire i vicini. Presso il Market-Bazar è possibile acquistare sia barbeque tradizionali, usa e getta, carbonella e altri accessori.

3. Le piazzole hanno l’allaccio alla corrente elettrica?

Si, le piazzole hanno tutte l’allaccio elettrico. Viene erogata corrente per 6A (1200W). Non è possibile avere un’erogazione maggiore di corrente, neppure con sovrapprezzo. Le piazzole possono trovarsi a massimo 40 metri di distanza dal punto di allaccio, si consiglia pertanto di munirsi di prolunghe. Presso il Market-Bazar è possibile acquistare cavi, prese e riduzioni di vario tipo.