Prenota

Calcola preventivo

Pochi pensieri...tanto divertimento

Condividi su

Vuoi goderti l’happy hour davanti a uno splendido tramonto sul lago? Il Bar la Barchetta ti aspetta!
Ami mangiare bene? Il Ristorante Oasi propone alcuni dei piatti più tipici della cucina italiana.
Hai scordato il costume o ti serve lo zucchero? Troverai tutto ciò di cui hai bisogno al nostro Market.

Campeggio Gasparina offre servizi di qualità per tutti i gusti!

Consulta le faq
  • Spiaggia libera con snack bar

    Spiaggia libera con snack bar

    Direttamente affacciata sul lago è presente la spiaggia erbosa non attrezzata: un’ampia zona verde, parzialmente ombreggiata, con accesso diretto al lago, a disposizione come solarium per chi vuole rilassarsi ammirando lo straordinario panorama del lago di Garda.
    A fianco è situato il Bar La Barchetta, che offre colazioni, snack, gelati e cocktail sullo sfondo delle sfumature di colori che il lago regala coi suoi stupendi tramonti. Propone anche una notevole e varia selezione di piatti e stuzzichini per pranzi e cene leggeri e dà possibilità di noleggiare ombrelloni e sdraio, per rilassarsi godendo della brezza e della vista del lago.
    A disposizione degli ospiti il bar dispone di una piccola area bimbi attrezzata con giochi e sabbia.

  • Ristorante/Pizzeria

    Ristorante/Pizzeria

    Recentemente rinnovato e situato di fronte alla piscina, il ristorante Oasi è proprio un’oasi di ristoro per il palato: ha uno styling fresco e accogliente e presenta proposte culinarie per pranzi e cene a base di piatti della cucina italiana che soddisfano tutti i gusti, bambini compresi, con il loro menù dedicato. Effettua anche servizio di takeaway per tutte le portate inserite in menù, così da potersi gustare un buon pasto anche comodamente in piazzola o in maxicaravan.

  • Divertimento per i Bambini

    Divertimento per i Bambini

    Ci sono diverse aree dedicate al gioco dei bimbi: possono sfidarsi in sala giochi o divertirsi liberamente nel parco giochi con sabbia, uno presente all’ingresso del campeggio e un altro a fianco del bar sul lungolago.
    Durante l’alta stagione è disponibile anche l’animazione, che offre il servizio di mini club con numerose e divertenti attività per i bimbi dai 4 ai 10 anni.
    Sono previsti anche eventi e serate speciali con giochi, party in piscina e fantastici spettacoli di ballo o di magia.

  • Market e bazar

    Market e bazar

    Il market offre un’ampia gamma di prodotti per la quotidianità, compresi alimentari e pane fresco, riviste e quotidiani, prodotti per la pulizia e per la casa, frutta e verdura di stagione.
    Espone anche un’area dedicata ad attrezzature ed accessori da campeggio, giochi per i bambini, souvenir, costumi, cuffie e materassini gonfiabili.

  • Docce e Servizi

    Docce e Servizi

    Il campeggio dispone di due ampie zone servizi, fornite di wc, lavabi, docce e lavatoi, tutti con acqua calda a disposizione. È disponibile anche un’area lavanderia con asciugatrici e lavatrici a gettone e una piccola zona nursery, dedicata ai più piccoli. Ad uso degli ospiti è presente anche l’impianto di due camper service attrezzati di apposita caditoia per lo scarico dei serbatoi e colonnina per il rifornimento di acqua potabile.

  • Wi-fi

    Wi-fi

    La rete Wi-fi è stata implementata di recente, così che il segnale possa coprire tutte le zone occupate dalle maxicaravan e nelle zone comuni. Il servizio è a pagamento, con possibilità di acquistare un accesso password per ogni singolo device, a seconda della durata del soggiorno.

  • Animali in campeggio

    Animali in campeggio

    Gli animali non sono ammessi nelle maxicaravan, ma sono i benvenuti in campeggio per chi si accomoda in piazzola, purché siano tenuti a guinzaglio e controllati dai proprietari: il guinzaglio è un accessorio importantissimo poiché vi permette di portare Fido con voi senza correre pericoli per la sua incolumità o rischi inutili per la sicurezza di altre persone o animali.
    Da padroni responsabili saprete che il guinzaglio è obbligatorio per legge, come il dovere di raccolta dei bisognini del vostro cane: gli escrementi rappresentano un rischio sanitario non solo per uomini e bambini ma anche per gli altri animali domestici, pertanto vi invitiamo a portare a passeggio il vostro pet sul lungolago, assicurandovi di non lasciare rifiuti su piazzole, strade o zone comuni del campeggio. Il bar La Barchetta si è attrezzato per mettere a disposizione una piccola zona abbeveratoio, creata appositamente per i nostri amici a quattro zampe.
    Segnaliamo che l’ingresso degli animali è vietato nelle zone servizi/docce e nelle aree dedicate ai bambini.